Le tecniche di stampa e la personalizzazione

Quali sono le tecniche di stampa e personalizzazione che offriamo? Abbiamo scelto di puntare su tutte le tecniche di stampa disponibili. Naturalmente, l’attenzione non è solo verso l’eccellenza, ma anche all’utilizzo del materiale in questione. Possiamo infatti investire su varie tecniche, come la stampa serigrafica. Quest’ultima è perfetta per chi desidera realizzare grafiche con tinte piatte. L’effetto ottenuto è comunque ben definito, e la resa di qualità non va messa assolutamente in discussione. Anzi, è una delle tecniche migliori per chi desidera un buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie all’avanzare della tecnologia e alle innovazioni moderne, è anche possibile ricorrere alla stampa digitale. La stampa viene effettuata direttamente sul tessuto servendosi dei colori serigrafici. Per quanto riguarda la resa di stampa per dettagli e sfumature, non va messa assolutamente in discussione: è una delle tecniche migliori.

La tecnica di stampo a ricamo, invece, permette una personalizzazione davvero infinita, dal momento in cui non si ferma di fronte a nessun tessuto. Grazie all’uso di macchinari, è possibile riprodurre il motivo su ogni materiale scelto, con una resa finale praticamente perfetta.

Tra le altre tecniche di stampa, troviamo anche la tampografia: una scelta molto diffusa, soprattutto perché è ideale per stampare i loghi su qualsiasi superficie, come una t-shirt o una cravatta, o ancora abbigliamento aziendale elegante o sportivo, a seconda delle proprie esigenze.

Dal momento in cui abbracciamo il grande mercato della gadgettistica, con un occhio di riguardo per i gadget aziendali, gadget turistici o gadget per l’eventistica, non ti resta che contattarci. Accompagniamo il cliente fin dall’idea, dalla prima bozza, andando poi a proporre i migliori materiali e la tecnica di stampa predefinita per ottenere solo il massimo della resa. Grazie alla personalizzazione offerta, non c’è limite a quel che si può creare: gadget per ogni occasione, e per raccontare la storia della tua azienda.