RICHIESTA INFORMAZIONI

Sul sito www.thegadgetstore.it è possibile richiedere informazioni per l’acquisto dei gadget promozionali aziendali, con o senza personalizzazione e senza alcun obbligo. Il Cliente potrà chiedere informazioni tramite il form allegato sotto ogni prodotto e inviare anche un logo per personalizzare. Su richiesta inviamo anche un prodotto di campionatura per vedere la personalizzazione.

L’acquisto del prodotto avverrà via email con lo staff di thegadgetstore.

DIRITTO DI RECESSO

Per i CLIENTI professionali non è ammesso il diritto di recesso, sia per i prodotti neutri che per quelli personalizzati. In ogni caso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 comma 1 lett. c) del D.lgs. 21/2014, il diritto di recesso non è applicabile per fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

1.1 Conformemente alle disposizioni normative del Codice del Consumo( Dls 206/2005 e succ. modifiche) il CLIENTE dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni, per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione, termine decorrente dal momento in cui entra in possesso dell’articolo/i. I costi diretti per la restituzione degli articolo/i al VENDITORE sono a carico del CLIENTE.

1.2 Il diritto di recesso è escluso (ai sensi dell’art 59 lettera c) ed e) del Dls. 206/20056) e succ. modifiche) nelle caso di ordini per i quali il CLIENTE ha chiesto la personalizzazione e per gli ordini aventi ad oggetto articolo/i sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e/o sono stati aperti dopo la consegna.

2. MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL RECESSO.
2.1 Per esercitare il diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a informare il VENDITORE della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita  inviata  all’indirizzo di posta elettronica del VENDITORE : info@thegadgetstore.it, entro il periodo di quattordici ( 14). Il periodo di quattordici giorni per recedere dal contratto decorrono dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico dei articoli o nel caso di articoli multipli ordinati dal consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente.
2.2 Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse .L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Il termine è rispettato se la restituzione del prodotto/i avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni

3 EFFETTI DEL RECESSO
3.1 In caso di esercizio del diritto di recesso, saranno rimborsati al CLIENTE il costo dell’articolo/i articoli acquistati e le relative spese di spedizione sostenute dal CLIENTE all’atto dell’acquisto. Il VENDITORE si riserva di verificare se gli articoli restituiti presentano danni imputabili al CLIENTE. Il rimborso sarà effettuato entro quattordici(14) giorni dalla restituzione dell’articolo/i all’indirizzo indicato dal VENDITORE tramite e-mail. Le spese di spedizione sono a totale carico del CLIENTE.